Cattura con precisione i tuoi migliori instanti dal cielo.

 

oeilFollow me, la funzionalità di monitoraggio visivo e GPS, è il nuovo acquisto in-app di FreeFlight Pro che ti consente di essere seguito dal tuo drone in ogni avventura.

Con le modalità di monitoraggio follow me, cattura con precisione i tuoi migliori istanti grazie all’utilizzo inedito di tecnologie di riconoscimento visivo e di monitoraggio GPS del tuo smartphone. Follow-me consente al tuo drone di adattare la propria posizione con precisione e in tempo reale al fine di mantenerti sempre inquadrato.

Scopri una tecnologia inedita di monitoraggio in 3 dimensioni:

  • Inquadratura precisa per il riconoscimento visivo
  • Monitoraggio orizzontale tramite GPS
  • Monitoraggio verticale tramite altimetro*

 

blog1

 

Vuoi goderti la funzionalità Follow Me per il monitoraggio GPS e rilevamento visivo? È semplicissimo!

 

Scegli la modalità che preferisci.

mode-auto-framing-modif2La modalità “inquadratura automatica” utilizza un algoritmo avanzato di riconoscimento visivo che mantiene il target al centro dell’immagine durante il pilotaggio. Un vero e proprio assistente di regia che ti permette di effettuare riprese professionali in tutta semplicità.

 

mode-auto-follow-modif2La modalità “monitoraggio automatico” utilizza invece una nuova tecnologia basata sui dati GPS dello smartphone e sul riconoscimento visivo affinché il tuo drone ti segua ovunque con estrema precisione.

 

it

 

Sei tu al centro dell’azione

L’interfaccia intuitiva ti consente di controllare semplicemente il modo in cui sarai seguito dal drone.

 

radar_moving-modif2Modalità Perfect side: permette al drone di seguirti riprendendoti sempre dalla stessa angolazione: frontalmente, di profilo o con qualsiasi altro angolo di visione.

Offri alla camera il tuo profilo migliore.

 

perfectside

 

picto_climb-modif2

 

Modalità Climb*: analizza i dati del barometro dello smartphone* permettendo di seguire il target anche in presenza di forti dislivelli perfino durante una sessione d’arrampicata.

 

climb_followme

 

(*) Questa modalità viene attivata automaticamente negli smartphone che dispongono di un barometro. Consulta la lista dei dispositivi compatibili

Per garantire un funzionamento ottimale e una maggior sicurezza, ricordati di posizionare il drone a 5 metri di distanza.

 

Seleziona e…. via!

Selezionati sullo schermo e quando sei pronto premi Go. La telecamera riconosce il target e lo mantiene automaticamente al centro dell’inquadratura. Puoi regolare la selezione del target in qualsiasi momento.

selectionner

 

Prova i Magic Dronies!

magic-dronies-modif2I Magic Dronies sono un nuovo tipo di selfie aereo. Essi vi permettono di effettuare riprese aeree di qualità cinematografica in tutta semplicità.

Vuoi stupire i tuoi amici con dei dronie incredibili? Con i Magic Dronies, ottieni facilmente immagini di alta qualità da condividere immediatamente sui social network.

buoy_followme_magicdronies_iphone-7

I Magic Dronies nel dettaglio:

  • Orbit, per compiere un giro a 360° intorno al target.
  • Boomerang, per eseguire una traiettoria in avanti e indietro di fronte al target.
  • Parabola, per fare un’inversione in corrispondenza del target.
  • Zenith, per salire e scendere in verticale al di sopra del target.

 

Dal cielo, il drone immortalerà le tue migliori avventure

La funzionalità Follow Me rivoluzionerà il modo in cui riprendi i video dei tuoi exploit sportivi all’aria aperta. Puoi concentrarti pienamente sulla tua attività poiché sarà il drone ad adattarsi costantemente per registrare immagini nitide e precise.

running

 

Remando su una canoa, andando con la tua bici, in equilibrio sullo skateboard o in pieno sprint: d’ora in poi potrai immortalare i momenti più emozionanti di tutte le tue performance. Il drone non ti perderà mai di vista.

Potrai anche metterlo alla prova inforcando la moto o montando in auto – e guidando a velocità moderata – per ottenere immagini di grande impatto visivo.

E non importa se non sei pratico di regia né tanto meno un pilota professionista: penserà a tutto la potente tecnologia integrata nell’applicazione e nel firmware del tuo drone. Pronto a partire?

 

Ritorno automatico alla tua posizione

Con un solo clic, il drone ritorna da te posandosi ai tuoi piedi.

La modalità Dynamic Return home utilizza il GPS dello smartphone per localizzare la tua posizione e atterrare vicino a dove ti trovi. In questo modo puoi allontanarti tranquillamente dal punto di partenza senza rischiare di perdere il drone o di lasciarlo incustodito. Grazie a questa funzionalità all’avanguardia, puoi concentrarti su ciò che stai facendo, sapendo che il drone non si perderà neanche un tuo movimento.

 

Adesso tocca a te!

Prova gratuitamente follow me per 15 giorni

Ora disponibile su iOS e Android al prezzo di 19,90€

Compatibile soltanto con Bebop 2 e Skycontroller 2 (non è compatibile con i tablet e Skycontroller 1)

 

Per poter utilizzare follow me è necessario prima aggiornare l’app FreeFlight Pro e il Firmware:

> Aggiorna l’app FreeFlight Pro su Itunes

> Aggiorna l’app FreeFlight Pro su Google Play 

 

> Aggiorna il Firmware per Bebop 2

 

aaaa

Con follow me, il mio drone mi segue in ogni avventura!

Webmaster


Parrot


Post navigation


3 thoughts on “Con follow me, il mio drone mi segue in ogni avventura!

  1. Scusate, cos’è questa storia del “compatibile solo con Skycontroller 2”?
    E chi ha spesso 1000 euro per il Bebop2, con lo Skycontroller nero incluso?
    1000 euro, mica noccioline.
    Era il modello TOP di gamma solo pochi mesi fa, ed ora rilasciate un aggionamento di questo tipo, che però NON va bene sul top di gamma?!? Dovrei acquistare UN ALTRO DEVICE, secondo voi?

    Ma lo sapete come si sentono, i VOSTRI clienti? —> PRESI PER IL CULO!, ecco come!

    Io avevo (ed HO!) l’AR.Drone 2. Anni fa PROMETTESTE il “Director Mode”, per stabilizzare le immagini in post-produzione.
    C’era la dicitura sul sito Parrot. Rilasciato per iPhone, mentre su Android “Coming soon!”.
    Risultato: MAI rilasciato su Android. Noi puzziamo, mica come i fanatici Apple. E vabbè.
    Poi esce il Bebop 2. Con il controller! Figata! E’ il top di gamma, lo prendo. 1000€, li spendo.

    E ora? DI NUOVO?! Rilasciate una nuova funzionalità, ma -SORPRESA!- tu che sei già cliente NON puoi usarla, perchè il prodotto che hai pagato un sacco solo pochi mesi fa, è VECCHIO.
    Ripeto, mi sento preso per il culo.
    Se questa è la politica di Parrot, siete degli sciacalli. State vomitando sui vostri clienti.

  2. A chi interessa il Follow me da smart phone fa pietà si disconnette continuamente e perde continuamente l’immagine ………………..non ho parole!!!! ne ho cambiati 4 di Bebop 2 e continuano a fare video che fanno pietà anche quelli, ho comprato il flight plan e questi vogliono far pagare anche il Follow me …………………..voto alle scelte commerciali zero!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *