< Retour à la liste

La storia di Parrot al CES 2016

Dopo diversi voli e dopo qualche idea creativa avuta a bordo, il nostro team è atterrato nella favolosa Las Vegas.

Ci piace molto tornare al CES ogni anno! Questa fiera è leader dell’innovazione e rappresenta una tappa fondamentale per scoprire le nuove tecnologie. Come sempre, Parrot era desiderosa di partecipare e presentare alcuni nuovi prodotti.

Parrot Disco

WP_20160109_234

Il nostro nuovo drone, Parrot Disco, era atteso con trepidazione. Ha suscitato l’ammirazione dei partecipanti e ha ricevuto ben otto premi.

Disco consente ai piloti di entrare in una nuova era del volo dei droni. Il nostro primo drone ad ala fissa è in grado di volare e raggiungere la velocità di 80 km/h.

Con una durata del volo pari a 45 minuti, senza precedenti, e una videocamera Full HD a 1080p, ora puoi raggiungere nuove destinazioni, girando video e scattando foto incredibili. Lo streaming video in diretta ti coinvolge nel volo, dando vita alle tue avventure aeree!

Parrot_Disco_CES_Left01 copie

 

Essere avvertito della data di uscita!

Parrot Pot

Benvenuto nel giardino connesso! Quest’anno Parrot Pot è tornato al CES con una nuova proposta per il giardinaggio.

Questo vaso intelligente innaffia le piante su richiesta, semplificando il giardinaggio anche a chi non ha il pollice verde. Abbiamo presentato questa tecnologia di irrigazione intelligente e abbiamo dato alle persone la possibilità di giocare con l’applicazione gratuita Flower Power. Questa app invia avvisi e informazioni allo smartphone o al tablet dell’utente, facendo in modo che sia sempre informato sulle necessità della pianta.

 

Parrot Pot è stato un altro prodotto di successo che vinto il premio Editor’s Choice di Women’s Health!

 

Drone Dance

Quest’anno abbiamo incontrato tantissime persone e abbiamo fatto del nostro meglio per andare incontro alle esigenze di tutti. Ci siamo ben presto resi contro che il clima di entusiasmo non era solo merito nostro…i nostri droni stavano intrattenendo i visitatori con una loro piccola danza personale!

Il nostro stand molto animato ha tenuto tutti impegnati durante la fiera. L’area Parrot è stata vista da tantissimi visitatori entusiasti!

Volo inaugurale


Non riuscivamo a contenere il nostro entusiasmo per Parrot Disco e non vedevamo l’ora di volare…perciò l’abbiamo fatto! Il volo inaugurale di Disco è avvenuto nel deserto del Nevada e il drone ha ripreso paesaggi incredibili! Guarda le stupende riprese qui sotto:

Il nostro nuovo drone professionale

Quest’anno, presso il nostro stand, abbiamo presentato albris, il nostro nuovo drone professionale. Questo agile drone di alta qualità offre un’incredibile facilità di manovra, consentendo di esaminare edifici, strutture e paesaggi. Paura di avvicinarti troppo? Non preoccuparti. Le eliche protette e i sensori integrati assicurano una protezione a 360 gradi, per evitare collisioni con gli elementi presenti nell’ambiente circostante.

Durante il volo, con una semplice pressione del dito, è possibile alternare facilmente tra immagini fisse e termiche. Cattura e salva facilmente le riprese con la videocamera da 40 mpx e controllale dopo il volo. Questo drone di facile uso, con tecnologia di immagini ultra-precisa, è ideale per diversi professionisti del settore.

Per ulteriori informazioni sul nostro incredibile viaggio al CES 2016, guarda qui il nostro video riassuntivo. Grazie di averci fatto visita. Ci rivediamo l’anno prossimo a Las Vegas!